ARREDAMENTI PALAZZO
 
Clicca sulle foto per ingrandirle


La ditta Palazzo nasce nel 1967 come azienda artigiana, specializzandosi nella lavorazione del metallo e del legno per la riproduzione di sedie e tavoli per l'arredamento in genere, negli anni di attività, pur conservando volutamente un'organizzazione lavorativa di tipo artigianale e commerciale, l'azienda ha mantenuto e rinnovato lo stile della propria produzione, ora improntata dal design creativo e d'immagine, registrando una notevole costante crescita tanto in termini di vendita che di qualità del finito.

Nei laboratori di produzione e assemblaggio, i materiali vengono accuratamente selezionati, trasformati, e rifiniti con professionalità e maestria, con cura di particolari e un'attenzione degni della propria matrice artigiana.


interno La grande qualità dei materiali per la grande qualità del prodotto:
questa la filosofia dell'azienda, che, oltre a realizzare una propria linea di arredamento, è in grado di produrre modelli personalizzati sulla base di progetti e richieste forniti direttamente dal cliente.

interno

Inoltre la Ditta Palazzo garantisce un'assistenza con il laboratorio di tappezzeria e falegnameria per il restauro e il rifacimento di imbottiti e ricostruzione di sedie di Paglia di Vienna, ecc....


 
Arredamenti Palazzo Cuneo - Piemonte - Liguria  info@sedietavolipalazzo.it ©